C’è proprio chi non si smentisce mai, la nostra cara Rihanna Fenty non si ferma!
Oggi vi parliamo di make up e SavageXFenty.

Instancabile dopo tante campagne, si è data da fare con la Fenty Corp, dove, tra varie campagne e varie capsule firmate da lei, spicca la linea di abbigliamento sportiva Fenty Puma by Rihanna in collaborazione con Puma e la sua esclusiva linea di make up Fenty Beauty.

The new generation beauty

SavageXFenty

Fenty Beauty è stata pensata per far sentire bella qualsiasi donna del pianeta con il suo slogan: The new generation beauty.
La sua visione è pensata per regalare ad ogni donna del mondo la possibilità di trovare un make up ideale soprattutto per il viso: grazie alla speciale formula dei suoi fondotinta di oltre 40 tonalità, dal più chiaro al più scuro e senza dimenticare i vari alleati del contouring per ogni tipo di pelle.
Per i prodotti sono utilizzati titoli simpatici e creativi come: Bomb Baby; Killawatt; Bitch, please!.

Ricordiamo anche Mattemoiselle: rossetti di ogni colore con effetto Matte (in vendita da Sephora).

SavageXFenty

Non finisce qui, come dice il titolo.
Infatti, questa volta la nostra paladina accorre in difesa delle donne che si sentono poco sensuali in intimo: appunto per noi comuni mortali mancate modelle di Victoria’s Secret.
Nasce il suo brand di lingerie SavageXFenty (la traduzione di savage è selvaggio!)

Intimo per tutte le donne di tutte le forme

Il sito web, aperto da qualche ora, viene suddiviso in varie sezioni, tra cui le più rilevanti:
Rihanna: I favoriti di Rihanna con i suoi relativi looks, con cui ha debuttato a NYC, e gli abbinamenti per poterla imitare;
#firstlook suddiviso a sua volta in:
The savages: una parte del tutto nuova nel settore del fashion, una presentazione su varie modelle,    ambasciatrici della linea. Per ogni ragazza un video, un look, ogni donna uno stile, ognuno ha il proprio modello da seguire;
Xtra savage: un abbonamento per accedere all’area Vip, per ricevere particolari privilegi (al costo 50$ annui);
Nudes: un must have, ognuno deve avere almeno un completo intimo color carne. Anche questa volta Rihanna non pensa soltanto all’abituale tono di colore, ma a varie tonalità per ogni tipo di incarnato. In ordine dal più chiaro al più scuro: Bare; Honey; Tobacco; Brown Sugar; Spiced; Cocoa; Caviar. Tutti irresistibili!
On The Reg: I classici e intramontabili in pizzo e non;
U Cute: in pizzo, dai colori primaverili, dalle forme stuzzichevoli e, come dice il nome, super carini!
Damn: biancheria sensuale, per essere sempre al top con lui e con te stessa. Oltre il nero e alcune tonalità pastello, spicca in particolare il giallo canarino;
Black Widow: per le meno caste, intimo erotico e sexy. Per chi vuole stupire!

SavageXFenty

Anche questa volta Rihanna ci ha lasciato a bocca aperta, grazie al suo stile inimitabile e alle sue idee volte alla bellezza di ogni donna, un sacco di pezzi sono già sold out!

Ecco alcuni articoli che mi piacciono particolarmente, in vendita sul sito: https://www.savagex.com/

 

Condividi su: