Ormai ci siamo, l’estate è ormai arrivata.
Dopo le cruise collection della MIAMI FASHION WEEK, oggi vi parlerò di un’altra cosa da spuntare dalla lista di cosa ci serve per affrontare questa estate al top!
Perché ve ne parlo?

Prima di tutto sappiamo benissimo per noi ragazze (e non solo) quanto conta avere una pelle abbronzata d’estate e quanto siano sgradevoli alla vista le scottature della pelle (“E che dolore!” ndr.). 
Voglio per cui vorrei proporvi  un brand di creme che vi eviterà brutte sorprese sotto il sole.
Si tratta di protezioni solari e after sun, della marca HAWAIIAN TROPIC.

Oggi vi parliamo di Hawaiian Tropic

Purtroppo ho una pelle chiarissima, ogni anno mi sono bruciata sotto il sole, le protezioni le ho provate tutte! Ma proprio tutte! Stiamo parlando di SPF 50 in viso e nonostante ciò trovarsi eritemi solari, spalle bruciate… orrendo.
Quest’anno ho avuto l’opportunità di provare alcuni prodotti e sono davvero rimasta sbalordita dell’efficacia di essi.

I prodotti che ho utilizzato sono: Duo Defence SPF 30, Aftersun Air Soft Silk Hydration, Air Soft Silk Hydration SPF 30 .
Duo Defence SPF 30 è da utilizzare soprattutto in città, perché oltre a proteggere la pelle dai raggi UVA ci protegge anche dall’inquinamento, e l’ho applicato tutti i giorni in città, fino ad utilizzarlo per i primi giorni durante l’esposizione in spiaggia, dove il sole dà più impatto.
Dopo ho iniziato gradualmente a prendere colorito, ma, udite udite, niente rossori e niente bruciature.
La sera ho applicato laftersun Air Soft Silk Hydration, che lenisce la pelle e prolunga l’abbronzatura, grazie alla texture in gel sembra di applicare direttamente la polpa di aloe vera.
In più con la sua favolosa profumazione ti viene voglia di utilizzarlo come crema idratante tutto l’anno.
Infine, ottenuta una base di colorazione sulla mia pelle ho smesso di utilizzare Duo Defence e ho iniziato ad usare la protezione Air Soft Silk Hydration SPF 30, protezione da utilizzare in spiaggia, perfetta per rinfrescare la pelle. Risultato? Un colorito dorato e abbronzato, senza passare dal quel fastidioso rossore.

 

Adesso ho ordinato, direttamente dal sito web Hawaiian Tropic, altri prodotti per la mia estate:

BB Cream SPF 30 viso e corpo

BB Cream che uniforma la pelle sotto il sole, i riflettori di luce mattifyng riducono immediatamente l’aspetto dei pori e contribuiscono a uniformare il tono della pelle.

Golden Tint Sun Spray Lotion SPF 15

Lozione protettiva che dona un colore naturale temporaneo per esaltare l’abbronzatura (perfetto per quei punti che proprio non riesci ad abbronzare, e per chi si intimidisce ad essere l’unico non abbronzato in spiaggia).

Shimmer Effect SPF25

Anch’essa un sun protector che fa splendere la pelle e dona un effetto lucente shimmer grazie alle micro scaglie di minerali di mica che riflettono la luce.

Coconut Body Butter

Burro corpo idratante intensivo nella profumazione cocco. Nutre la pelle e le dona tonicità grazie alla ricca formula con burro di cocco, mango, karitè, olio di avocado e Aloe Vera. Aiuta a mantenere a lungo l’abbronzatura ed è ottimo tutto l’anno.

La mia estate Hawaiian Tropic

Test Hawaiian Tropic

#estatehawaiian

Condividi su: